CRC RUGBY CIVITAVECCHIA: un nuovo ciclo si apre con la presidenza D’Angelo …..
ott 8th, 2016 | By coni | Category: News dalle società, Primo pianowww.trcgiornale.it - VIDEO: Presentazione Crc Rugby - Andrea D’Angelo “Voglio ringraziare tutti per la grande manifestazione di oggi all’aula Pucci… Grande partecipazione e grande entusiasmo per una stagione che ci vedrà protagonisti a partire dai bambini….
Grazie a tutto lo staff…la segreteria, i dirigenti, gli allenatori, i preparatori, lo staff medico…tutti.
#andiamoinmetatuttiinsieme
CIVITAVECCHIA Venerdì 7 Ottobre 2016
Appuntamento domani alle 17.30 all’aula Pucci, dove il Civitavecchia Rugby Centumcellæ non affronta avversari sul campo ma si mostra alla città.
Andrea D’Angelo, presidente del Civitavecchia Rugby Centumcellae da alcuni mesi, con il nuovo staff dirigenziale (che ricordiamolo, comprende anche l’ex presidente Nastasi, con la carica di vicepresidente) sta già lavorando alacremente per allestire un organico competitivo per la prossima stagione. Come dichiarato dal neopresidente biancorosso fin dai primi momenti, si cercherà di disputare un campionato di medio livello, che possa consentire ai civitavecchiesi magari l’accesso alla pool promozione, con automatica conquista della salvezza già a partire da Dicembre.
Il campionato di serie B, vedrà opposte al Crc molte squadre romane, tra cui Cus Roma, Capitolina Cadetta e Rugby Roma Olympic, il che rende sicuramente agevole dal punto di vista logisitico l’inizio di stagione.
La presentazione ufficiale del sodalizio biancorosso che, dai bimbi dell’under 6 fino al gruppo della seniores, ha fatto la passerella alle ore 17,30 nella Sala Consiliare “PUCCI” per l’avvio della stagione 2016-2017.
Dopo i saluti da parte del presidente Andrea D’Angelo, l’annuncio del nuovo direttivo e di tutto lo staff tecnico.
La panchina affidata a Pippo Esposito, la promozione di tanti giocatori dall’under 18, l’esordio in B di giocatori della Cadetta sono elementi che vanno in questa direzione.
Bisogna tornare a fare rugby partendo dal basso e, in questo senso, i dati sono subito confortanti così come ci inorgoglisce la collaborazione intrapresa con i presidi degli istituti scolastici…..