W LA DANZA: 1^ concorso nazionale a Civitavecchia sabato 20 aprile 2013 con l’Ass. …
apr 20th, 2013 | By admin | Category: Sport News Concorso nazionale W LA DANZA.
L’associazione A& BEVENTS di Alessandra Branco in collaborazione con la direzione artistica del coreografo/ballerino internazionale Damiano Bisozzi, presenta la prima edizione del concorso nazionale W LA DANZA, che si terrà il giorno sabato 20 aprile 2013 presso il Palazzetto dello Sport di Civitavecchia in via Barbaranelli.
Al concorso sarà presente una giuria di alto livello nazionale ed internazionale, che assegnerà diversi premi, oltre 30 borse di studio che offriranno stage e corsi di formazione presso importanti accademie italiane, e in più un premio in denaro che assegnerà l’organizzazione stessa per il miglior talento.
Le borse di studio hanno un valore che parte da un minimo di 250 euro fino ad arrivare ad un massimo di 2500 euro. Oltre ai vari premi sopra citati, i vincitori delle varie categorie saranno premiati con rispettive targhe o coppe. Gli organizzatori del concorso hanno deciso di promuovere tale evento per dare modo di far emergere nuovi talenti nel campo italiano della danza, dandogli modo ed opportunità di confrontarsi tra di loro e farli conoscere dai vari coreografi che saranno presenti in giuria.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri:
Alessandra branco: 333-1607737 oppure il 388-5814239
Claudia Brunori: 327-1550117
L’associazione A& BEVENTS di Alessandra Branco in collaborazione con la direzione artistica del coreografo/ballerino internazionale Damiano Bisozzi, vi ringrazia anticipatamente porgendovi distinti saluti.
A& BEVENTS
PRESIDENTE: Alessandra Branco
DIREZIONE ARTISTICA: Damiano Bisozzi
_
CHI SIAMO
ALESSANDRA BRANCO
Alessandra Branco nata a Civitavecchia il 03/01/1992. Residente in Via Carlo Fontana.
Nata da una famiglia di pugili e cresciuta con questa passione,tanta da averla portata alla realizzazione di questi grandi eventi di boxe. Sin da bambina con un sogno nel cassetto,quello di essere PROMOTER di eventi. Nata da un papà Campione del Mondo di Boxe,era quasi scontato che avrei fatto strada nel mondo dello spettacolo.
Il primo evento organizzato alla grande è stato lo scorso 10/11/02012 a Civitavecchia,Campionato Europeo di Boxe. Il secondo evento già in programma per il 22/02/2013 a Montalto di Castro, secondo evento di boxe di livello Mondiale e Europeo,ed altri e quattro eventi di livello Mondiale in programma per l’anno in corso. Sono ferma sulle mie decisioni,ho voglia di cresce in questo campo,organizzare diversi eventi di vario genere di livello Europeo e Mondiale. Sono una ragazza di 21 anni, che se è interessata ad una cosa ci si butta a capofitto senza mai mollare un attimo le varie cose da svolgere per raggiungere il traguardo.
All’inizio del 2013 ho aperto una mia associazione per organizzare eventi sportivi e culturali,la mia associazione si chiama A&B Events è composta da quattro membri: