Pattinaggio velocità a rotelle: DEBBY ROLLER TEAM domina il Campionato Regionale su strada 2015

apr 6th, 2015 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

Aprilia domenica 29 Marzo 2015
In una giornata di sole e abbastanza ventilata, domenica 29 Marzo si è svolto nel circuito stradale di Aprilia, il Campionato Regionale su Strada 2015.
La DEBBY ROLLER TEAM vince il titolo con 280 punti, ponendo il suo record societario ad un campionato regionale, staccando la seconda di 138 punti e la terza di 192.
I titoli in palio erano 32 e la DEBBY ne ha vinti 20, lasciando 12 titoli a tutte le altre società partecipanti.
I Campioni Regionali sono, in ordine dal più piccolo:
Francesco Marchetti (2 titoli), Giorgia Menichini (2 titoli), Giovanni Piccoli (2 titoli), Alessia Nulli Esposto (1 titolo), Elisa Giuseppetti (1 titolo), Leonardo Servetti (1 titolo), Gianluca Gambilonghi (1 titolo), Rita Villotti (1 titolo), Tamara Iacono (1 titolo), Marco Antonio Bianco (2 titoli), Alessio Iacono (1 titolo), Stefano Mareschi (1 titolo), Alessandro Nuzzo (1 titolo), Giulio Gallinelli (1 titolo) più 2 titoli nelle americane a squadre composte da Elisa Giuseppetti, Sara Petruccetti e Alessia Nulli Esposto, mentre l’altra da Stefano Mareschi, Marco Antonio Bianco e Valerio Gennaretti.
Alcuni di questi titoli sono frutto di giochi di squadra, quindi si porgono i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per l’ottenimento di questo risultato.
Oltre i vincitori vogliamo ricordare tutti quelli che sono saliti sul podio, onorando la maglia con altrettanti prestigiosi risultati:
Angelo Luchetti, Giorgia Catanese, Sara Petruccetti, Christian Gigante, Cristian Gennaretti, Arianna Agassini, Elisabetta Gioia, Azzurra Speroni, Daniele Di Stefano, Alessandro Praussello, Valerio Gennaretti, Simone Di Carlo.
Il tecnico Andrea Farris ovviamente soddisfatto della prima uscita della sua squadra e delle ottime prestazioni viste dai molti atleti nuovi, che gareggiavano per la prima volta, dichiarando di aver raggiunto il record del punteggio societario, non solo grazie ai tanti campioni, ma anche al gran numero di atleti che fortunatamente aveva a disposizione.
Inoltre vuole ringraziare tutto il suo meraviglioso e indispensabile Staff composta dai tecnici Giovanni Farris, Valentina Manca, Angela Di Pietro, Martina Palmieri ed i suoi assistenti.
Ricordiamo che qualche giorno prima del Campionato Regionale, la DEBBY aveva già preso la sua prima soddisfazione del 2015, dopo l’uscita dei comunicati della F.I.H.P. (federazione italiana hockey e pattinaggio) delle convocazioni della nazionale in base ai risultati dell’anno sportivo 2014, di ben 5 atleti DEBBY che andranno a rappresentare l’Italia con la maglia Azzurra alla tappa di Coppa Europa che si terrà a Geisingen (Germania) e sono: Stefano Mareschi (già vice Campione del Mondo 2013 e 2014), Alessio Iacono (5° ai Campionati d’Europa 2014), Daniele Di Stefano (3° ai Campionati d’Europa 2013 e 24 Titoli di Campione Italiano), Gianluca Gambilonghi ( 9 Titoli di Campione Italiano) e Leonardo Servetti (18 Titoli di Campione Italiano), inoltre è stato chiamato dal Commissario Tecnico per seguire la Nazionale Italiana come tecnico anche l’allenatore Andrea Farris! Prosegue il sogno DEBBY ROLLER TEAM nel mondo.. in attesa del mondiale in Cina Taipei.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Comune di Civitavecchia: Iscrizione delle associazioni albo comunale – anno 2025Descrizione

gen 16th, 2025 | By
Comune di Civitavecchia

www.comune.civitavecchia.rm.it Possono richiedere l’iscrizione nell’apposito Albo Comunale tutte le Associazioni liberamente costituite ed operanti sul territorio di Civitavecchia, in possesso dei seguenti requisiti: assenza di finalità di lucro; perseguimento di finalità non contrastanti con la Costituzione, le leggi dello Stato e lo Statuto Comunale; coordinamento interno a base democratica, con organismi rappresentativi regolarmente costituiti e rinnovabili; atto costitutivo e Statuto o
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


TIDEI PIETRO: Santa Marinella presenta la sua candidatura a Capitale Europea dello Sport 2025

nov 12th, 2022 | By
tidei-pietro-e-ferullo-al-palazzetto

Santa Marinella presenta la sua candidatura a Capitale Europea dello Sport 2025 Santa marinella 10 Novembre 2022 L’amministrazione comunale di Santa Marinella ha presentato ufficialmente la sua candidatura come “Comune Europeo dello Sport” per l’anno 2025. Lo comunicano il sindaco Pietro Tidei e la consigliera delegata allo sport Marina Ferullo che, negli ultimi anni si sono molto adoperati
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Matteo Iacomelli Delegato allo Sport del Comune di Civitavecchia invita a “SPORT IN PIAZZA 2022″

set 20th, 2022 | By
sport-in-piazza-2022

SPORT IN PIAZZA A CIVITAVECCHIA, UN’INTERA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT CITTADINO Si terrà a Civitavecchia, la tanto attesa tappa di Sport in Piazza, l’evento che rientra in “CONI e Regione, Compagni di sport”. Dalle 10 alle 20, grazie al lavoro congiunto del Comune di Civitavecchia, del CONI Lazio e delle numerose associazioni presenti in piazza
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria