PALLANUOTO – WORLD LEAGUE – ITALIA E RUSSIA AL PALAENEL “M. …

nov 15th, 2011 | By | Category: Sport News
  • Share/Bookmark

669PALLANUOTO – WORLD LEAGUE –
IL PALAGALLI DI CIVITAVECCHIA OSPITERA’ MARTEDI 15 NOVEMBRE LA SFIDA TRA ITALIA E RUSSIA
24 ott. 2011 – La Federnuoto ha scelto Civitavecchia ed il PalaGalli per la gara di World League del 15 novembre tra Italia e Russia.

Alla fine al Foro Italico si sono convinti, chiedendo alla Snc Enel di organizzare la partita ed il contorno, come spostamenti ed alberghi per entrambe le nazionali.

Il Settebello campione del mondo sfilerà all’Olimpico sabato 12 novembre in occasione di Italia-Uruguay di calcio, una partita voluta per festeggiare anche sportivamente i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Dopo la cerimonia dello stadio, inizierà il ritiro vero e proprio della formazione di Sandro Campagna che affronta una compagine ostica e che ha la necessità di vincere.

Adesso starà alla società rosso celeste riuscire nell’impresa di organizzare un evento come non le era mai capitato in passato, mettendo anche un impegno economico sostanzioso.

è vero che nel 2009 l’impianto di Scarpatosta ha ospitato un interessantissimo Italia – Croazia (con i balcanici allenati da Ratko Rudic) ma allora si è trattato di una semplice amichevole.

Stavolta in palio c’è la qualificazione alla finale del prossimo giugno, dunque le due compagini affronteranno la partita al massimo, per portare a casa la vittoria.

Uno degli aspetti che ha fatto propendere per la scelta di Civitavecchia è stata quella del pubblico perché alla Fin sanno bene che in un’occasione del genere ci sono ottime possibilità che il Pala-Galli venga completamente riempito di tifosi.

E sono poche le società, per non dire nessuna, che possono vantare una media di 700 persone per le sole partite di campionato.
Pio.tre

  • Share/Bookmark

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

TIDEI PIETRO: Santa Marinella presenta la sua candidatura a Capitale Europea dello Sport 2025

nov 12th, 2022 | By
tidei-pietro-e-ferullo-al-palazzetto

Santa Marinella presenta la sua candidatura a Capitale Europea dello Sport 2025 Santa marinella 10 Novembre 2022 L’amministrazione comunale di Santa Marinella ha presentato ufficialmente la sua candidatura come “Comune Europeo dello Sport” per l’anno 2025. Lo comunicano il sindaco Pietro Tidei e la consigliera delegata allo sport Marina Ferullo che, negli ultimi anni si sono molto adoperati
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Matteo Iacomelli Delegato allo Sport del Comune di Civitavecchia invita a “SPORT IN PIAZZA 2022″

set 20th, 2022 | By
sport-in-piazza-2022

SPORT IN PIAZZA A CIVITAVECCHIA, UN’INTERA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT CITTADINO Si terrà a Civitavecchia, la tanto attesa tappa di Sport in Piazza, l’evento che rientra in “CONI e Regione, Compagni di sport”. Dalle 10 alle 20, grazie al lavoro congiunto del Comune di Civitavecchia, del CONI Lazio e delle numerose associazioni presenti in piazza
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Vivicittà 2022: in tutta Italia si corre per la pace. Domenica 3 aprile a Civitavecchia la competitiva di 10 km ,

mar 28th, 2022 | By
locandina-vivicitta

Il Presidente Simone Assioma del Comitato Territoriale di  Civitavecchia comunica di seguito tutte le info utili per la gara competitiva di 10 Km di Vivicittà del il 3 Aprile 2022 dalle ore 8,30 al Viale Garibaldi: VIII Memorial “LEDA GALLINARI” Femminile IV Memorial “FRANCESCO DE FAZI” Maschile REGOLAMENTO        LOCANDINA        VOLANTINO CON
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD G.S.H. FLAVIONI CIVITAVECCHIA vince la sfida con l’Halikada 33-27

feb 28th, 2022 | By
flavioni-pallamano-1024x679

Pallamano, Flavioni: è tutto ok Finisce 33-27 la sfida con l’Halikada Recupero vincente per la Flavioni al Palasport “Insolera-Tamagnini” le gialloblù hanno sconfitto per 33-27 la Halikada. Match equilibrato per i primi 20 minuti, dove le siciliane si rivelano un ostacolo duro. Successivamente poi viene fuori la squadra di Patrizio Pacifico, che riesce a distanziare
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Roller Fairies della Cv Skating: in evidenza al Trofeo di Fiumicino

feb 20th, 2022 | By
fabrizia-di-marzio

Pattinaggio artistico, due secondi posti per le Roller Fairies della Cv Skating al Trofeo di Fiumicino 17 Febbraio 2022 CIVITAVECCHIA – Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria