Pallanuoto. ASD Marinella Nuoto s’impone di misura sull’Accademia Salvamoento
gen 22nd, 2014 | By coni | Category: News dalle società, Senza categorias’impone di misura
sull’Accademia Salvamoento
A Civitavecchia presso lo stadio del nuoto si sono incontrate il Marinella Nuoto Vs Accademia Salvamento.
Nonostante l’arbitraggio sfavorevole, 4 espulsioni a favore contro le 11 degli avversari, c’è stato un avvio favorevole ma verso il secondo tempo un calo atletico ha permesso la rimonta della formazione ospite fino ad arrivare alla fine del 3° tempo con un vantaggio di 2 reti. Ma con determinazione ed esperienza la squadra marinellese, con una tripletta finale, è riuscita a pochi secondi dalla fine con un gol di vantaggio a vincere la partita.
“Ottima la partenza - dichiara Domenico Silvestri, allenatore del Marinella Nuoto - dopo un leggero calo fisico verso il secondo e terzo tempo, i ragazzi sono riusciti a tirare fuori il “ carattere”, per poi poter portare a casa la partita. E’ stato molto importante questo risultato dopo il pari della prima giornata, per affrontare più motivati la prossima partita sabato prossimo a Foro Italico”.
Risultato finale 11 -10
Formazione del Marinella Nuoto: Brizi Cristian, Riccio Jacopo, Camela Marco, Lazzari Patrizio, Pinti Luca, Zonta Andrea, Quaglio Andrea, Colaiacomo Fabio, Righetti Umberto, Chiricozzi Fabio, Di Gennaro Denis, Muneroni Marco, Ciranni Gianluigi.
Marcatori: Quaglio 5, Ciranni 2, Riccio, Lazzari, Zonta, Chiricozzi 1.
Parziali: 2-0 4-5 0-3 5-2