Pallamano. Il Direttore Sportivo Mara Bonamano: “stiamo aspettando gli sponsor più grandi”

giu 4th, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

http://www.trcgiornale.it/ –  VIDEO - La città è in festa per la promozione in A. La dirigenza sta cercando di far arrivare investitori verso il club civitavecchiese. Un Grazie alla Pizzeria “Tutto Ok” per l’iniziativa a sostegno della squadra di Patrizio Pacifico.

Pallamano Bonamano Speriamo nell’aiuto degli sponsor
Scritto da Redazione Mercoledì 01 Giugno 2016

Grande successo per l’iniziativa della Flavioni che si è svolta ieri sera alla Pizzeria Tutto Ok. La serata è stata organizzata per sostenere la squadra di Patrizio Pacifico, che sta cercando fond

i per partecipare alla serie A. Tantissime persone hanno acquistato la pizza, con il ricavato, di circa 1000 euro, che è stato devoluto alla formazione gialloblu. Ora l’obiettivo della società è quello di

avvicinare importanti sponsor, che possano dare un ingente contributo alla causa della

Flavioni, fattore che potrebbe essere decisivo nell’iscrizione della compagine alla

massima categoria.

Tantissime persone hanno affollato ieri sera la pizzeria Tutto Ok per contribuire alla causa della Flavioni, che vuole fare di tutto per partecipare al prossimo campionato di serie A, meritato dopo la grande stagione che ha portato alla promozione. Quella di ieri è stata solo una delle iniziative che vuole mettere in campo la società della presidentessa Eleonora Gorla per sensibilizzare innanzitutto la città, ma soprattutto gli sponsor di una certa caratura economica.
“Non è la prima volta che facciamo iniziative del genere – afferma il vicecapitano e direttore sportivo Mara Bonamano – la gente ci è stata molto vicino. Ringraziamo Pierluigi Gorla, sempre vicino alla pallamano civitavecchiese. Speriamo di avere un bell’incasso”.
Mancano tre settimane alla chiusura delle iscrizioni alla massima serie. In questi giorni si stanno rincorrendo voci, con alcune di essere che non trovano conferma, che vedrebbero Flavioni, Nuoro e Bressanone non prendere parte alla massima divisione nazionale. Dalla società gialloblu sono state fortemente smentite queste indiscrezioni, anzi, la dirigenza sta cercando di far arrivare investitori verso il club civitavecchiese.
“La città è in festa per la nostra promozione – riprende Mara Bonamano – stiamo aspettando gli sponsor più grandi, ci stiamo attivando per farli arrivare. C’è ancora del lavoro da fare, vogliamo fare tutto il possibile, senza portarci dietro rimpianti”.
Così come avviene sempre per gli sport meno conosciuti alle Olimpiadi, anche il successo della Flavioni ha avuto un’ampia cassa di risonanza a Civitavecchia, con tantissime persone che si sono interessate di questo sport, fino a poco tempo fa sconosciuto per parte della nostra città, e di queste ragazze, che stanno prendendo confidenza con la notorietà e con le interviste.
“Questa vittoria ha fatto avvicinare la pallamano alla gente – spiega il terzino destro mancino Chiara Bonamano – in molti si sono appassionati a questa disciplina sportiva. Speriamo che il calore dei civitavecchiesi sia importante e ci permetta di vivere a pieno questo sogno”.
Il risultato della Flavioni deve forse far riflettere, deve uscire dall’ambito sportivo e far pensare al fatto che spesso la meritocrazia, così come succede a livello nazionale, molto spesso non viene premiata.
“Forse la città non si è resa conto – afferma Pierluigi Gorla, pizzaiolo e volto molto conosciuto a Civitavecchia – che queste ragazze sono state promosse in serie A. Non è una cosa che accade tutti i giorni. Le gialloblu porteranno il nome della nostra città in giro per l’Italia. Bisogna essere il più vicino possibile a questa squadra”.

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Rugby Civitavecchia : primo bilancio sportivo e tecnico

gen 3rd, 2023 | By
dangelo

Dopo nove partite si possono tirare le somme per fare un primo bilancio sportivo e tecnico del CRC. Centuncellae 3 Gennaio 2023 Il 22 Gennaio il Rugby Civitavecchia a Pesaro concluderà il Campionato Nazionale di andata della serie A di Rugby girone 3. Sin da inizio stagione l’obiettivo dichiarato dalla dirigenza e dallo staff tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella detta legge al Trofeo Triveneto Ciclocross

dic 23rd, 2022 | By
gianfranco-mariuzzo-ciclocross

Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross Centuncellae 23 Dicembre 2022 SANTA MARINELLA – Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria