NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 Torre Pedrera – Rimini

set 20th, 2014 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

SURFSKATE URBAN WAVE

Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 – Torre Pedrera- Rimini
FINALMENTE SURFARE TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA E’ POSSIBILE, NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI

SABATO 20 SETTEMBRE 2014 – TORRE PEDRERA (RN)
VIDEO:  mjb6fv2RCrQ

Presso Spiaggia 70/71 a

Torre Pedrera – Rimini

sarà inaugurata la prima

Surfskate Urban Wave

progettata per il Carver Sk8.

Tutti potranno surfare, carvare e

divertirsi gratuitamente sin dalla

mattina per sperimentare e provare una nuova sensazione di vera dipendenza adrenalinica dalla quale non vi

libererete più.
Progettata con nuove pendenze che garantiscono transizioni e manovre tutte da scoprire, la nuovissima Surfskate Urban Wave di Torre Pedrera è la prima in Italia ad essere fatta di materiale composito modulabile, leggero, resistente e facilmente trasportabile.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra:
Spiaggia 70/71 – Onda ‘d Legn di Torre Pedrera, spot all’avanguardia per ospitalità sportiva sulla riviera di Rimini.
Whitezu – shaping water, marchio italiano produttore di ostacoli in composito, che è riuscito letteralmente a shapare l’acqua trasformandola in onde solide artificiali.
Flame Shop di Cervia, storico negozio della riviera romagnola e punto di riferimento per skater, surfers, kiters e wakeboarder locali.
I Riders della Mosquito Surf Coaching di Fuerteventura che hanno sviluppato e decodificato un innovativo e rivoluzionario metodo didattico nel insegnamento del surf da onda.
Il tutto sarà condito da Carver Sk8 disponibili per tutti per essere provati, da tanta musica e da tantissima birra!!
Saturday 20 September……Surf Your Sk8 With Us !!!

Whitezu - whitezu
Spiaggia 70/71 - rimini.beach

Flame Shop -432307316842790
Mosquito Surf Coaching - MosquitoSurf.es

REPORT UFFICIALE

Si è concluso lo scorso sabato e domenica 21/22 sett. 2014 l’inaugurazione della prima onda artificiale progettata per i surfskate e fatta interamente con materiale composito modulabile, completamente antirumore, leggero, resistente e facilmente trasportabile.

E’ stato un vero evento ed una festa memorabile in un momento storico del surf skate quella che si è conclusa lo scorso week-end presso la Spiaggia 70/71 di Torre Pedrera (RN).

Tante erano le aspettative e molte le perplessità ma i fatti hanno dato pienamente ragione alla force task capitanata da Stefano Lappi che con anima e corpo si è dedicato sin dall’inizio a questo progetto per la realizzazione di un uno spot con onda artificiale.

Già è proprio così perché di questo si tratta, di una vera e propria onda di resina shepata per noi da Matteo della Whitezu che con arte e maestria ha creato un prodotto eccezionale esportabile in tutto il mondo e modulabile all’infinito. Ogni modulo è autoportante ed accoppiabile con un altro di diversa forma, cosi che ognuno potrà letteralmente costruire l’onda artificiale secondo i propri gusti e grande all’infinito (maggiori informazioni su http://www.whitezu.com)

Alla inaugurazione sono intervenuti tutti i più famosi surfisti della Riviera Romagnola, tanti appassionati del surf e semplici neofiti che per la prima volta si sono avvicinati a questo splendido sport oltre allo storico negozio Flame Shop di Davide Baldi che con professionalità e competenza ha supportato tutta la manifestazione con Carver Sk8 e Surf Sk8 di vario tipo progettati da lui.

Durante tutto il weekend i ragazzi della Mosquito Surf Team, che da anni si allenano con il Surf Skate, hanno dato dimostrazione di tecniche ed eleganza e reso Clinic gratuite di Surf Skate. Alla Mosquito hanno creato una vera e propria didattica funzionale al training per il Surf da Onda basata sui Surf Skate e si sono dedicati anche alla formazione di istruttori certificati per l’utilizzo di questo innovativo metodo di insegnamento basato sullo sviluppo di Catene Cinetiche di Movimento che garantiscono semplicità rapidità e divertimento dell’allievo (maggiori informazioni su http://www.surfskatecoachingprogram.com).

Le serate si sono concluse con musica e buonissimo “rustida” di pesce alla brace cotto con maestria dallo staff del spiaggia ed offerto a tutti gli intervenuti.

Finalmente surfare tutti i giorni della tua vita è possibile 24 su 24 presso la famosa e bellissima Spiaggia 70/71, l’ Onda ‘d Legn rimarrà ad uso gratuito per tutto questo autunno!

La festa pertanto continua per tutto ottobre 2014!

Si ringraziano:

Stefano Lappi (Onda ‘d Legn – spiaggia 70/71) – Matteo Tontini (Whitezu) – Davide Baldi e Kigno (Flame Shop) – Mosquito Surf Team (Emiliano Bufalini, Alessandro Servadei, Christian Bussotti, Matteo Fracassa, Daniele Guzzone, Gabriele Guzzone, Valeria Patriarca, Tiziano Bonelli, Tiziano Trebbi) – Andrea Di Pietro (Ipersurf) – il comune di Rimini – tutto lo staff della Spiaggia 70-71 per la sua incredibile ospitalità e tutti gli intervenuti, nella speranza di non dimenticare nessuno perché eravate veramente tanti. Grazie!!

Presto on line il video !

ALCUNE FOTO DELL EVENTO POSSONO ESSERE SCARICATE AL SEGUENTE INDIRIZZO:

AADBLH9h6n3WNTduVULktpBZa?dl=0

Continuate a seguirci su:

Onda ‘d Legn - 576741799098098

Spiaggia 70/71 - rimini.beach

Flame Shop - 432307316842790

Whitezu - whitezu

Surf Skate Training Camp www.surfskatecoachingprogram.com

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Anci Nazionale: Centri estivi 2025, dall’8 aprile all’8 maggio manifestazione di interesse al finanziamento

apr 7th, 2025 | By
centri_estivi

Centri estivi 2025, dall’8 aprile all’8 maggio manifestazione di interesse al finanziamento 7 Aprile 2025 Anci Nazionale Pubblicato sul sito del Dipartimento Politiche della Famiglia l’Avviso rivolto ai Comuni per il finanziamento 2025 di 60 milioni di euro delle iniziative, nel periodo 1° giugno – 31 dicembre 2025, attivate anche in collaborazione con enti pubblici
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


PALIO MARINARO IN ONORE DI SANTA FERMINA per l’Anno Santo 2025

apr 5th, 2025 | By
palio-marinaro2

 CITTÀ DI CIVITAVECCHIA A.S.D. Mare Nostrum 2000 Associazione Culturale e Sportiva PALIO MARINARO IN ONORE DI SANTA FERMINA per l’Anno Santo 2025 Evento sportivo ispirato alla storia, alla cultura, alle tradizioni e alle leggende della Città di Civitavecchia e per promuovere: “LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO SPORT PER LO SVILUPPO E LA PACE” “ LA GIORNATA
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Raul Di Gennaro: Arriva in Parlamento il caso relativo alla mancata celebrazione di Raul Di Gennaro, eroe di El Alamein e figura di spicco per la città di Civitavecchia

apr 5th, 2025 | By
di-gennaro-raul

Raul Di Gennaro nato a Civitavecchia il 17 gennaio 1919.               CIVITAVECCHIA – Arriva in Parlamento il caso relativo alla mancata celebrazione di Raul Di Gennaro, eroe di El Alamein e figura di spicco per la città di Civitavecchia, in occasione della giornata nazionale dell’Unità d’Italia del 17 marzo,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Comune di Civitavecchia: Iscrizione delle associazioni albo comunale – anno 2025Descrizione

gen 16th, 2025 | By
Comune di Civitavecchia

www.comune.civitavecchia.rm.it Possono richiedere l’iscrizione nell’apposito Albo Comunale tutte le Associazioni liberamente costituite ed operanti sul territorio di Civitavecchia, in possesso dei seguenti requisiti: assenza di finalità di lucro; perseguimento di finalità non contrastanti con la Costituzione, le leggi dello Stato e lo Statuto Comunale; coordinamento interno a base democratica, con organismi rappresentativi regolarmente costituiti e rinnovabili; atto costitutivo e Statuto o
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Comune Civitavecchia: Avviso Pubblico per l’avvio alla pratica sportiva gratuita negli impianti sportivi comunali – anno 2023/2024 – riservata ai minori residenti.

nov 9th, 2023 | By
volley-s3-palazzetto-pl-2

Premesso che: L’Amministrazione Comunale stipula convenzioni con le stipula convenzioni con le Associazioni / Società Sportive per la gestione delle strutture adibite ad attività sportive di proprietà comunale; nelle suddette convenzioni l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di individuare n. 10 ragazzi, ad impianto, con il criterio del disagio economico certificato (ISEE ecc.) e/o certificazione dei Servizi Sociali
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria