NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 Torre Pedrera – Rimini
set 20th, 2014 | By coni | Category: Primo piano, Vivere lo SportSURFSKATE URBAN WAVE
Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 – Torre Pedrera- Rimini
FINALMENTE SURFARE TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA E’ POSSIBILE, NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI
SABATO 20 SETTEMBRE 2014 – TORRE PEDRERA (RN)
VIDEO: mjb6fv2RCrQ
Torre Pedrera – Rimini
sarà inaugurata la prima
Surfskate Urban Wave
progettata per il Carver Sk8.
Tutti potranno surfare, carvare e
divertirsi gratuitamente sin dalla
mattina per sperimentare e provare una nuova sensazione di vera dipendenza adrenalinica dalla quale non vi
libererete più.
Progettata con nuove pendenze che garantiscono transizioni e manovre tutte da scoprire, la nuovissima Surfskate Urban Wave di Torre Pedrera è la prima in Italia ad essere fatta di materiale composito modulabile, leggero, resistente e facilmente trasportabile.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra:
Spiaggia 70/71 – Onda ‘d Legn di Torre Pedrera, spot all’avanguardia per ospitalità sportiva sulla riviera di Rimini.
Whitezu – shaping water, marchio italiano produttore di ostacoli in composito, che è riuscito letteralmente a shapare l’acqua trasformandola in onde solide artificiali.
Flame Shop di Cervia, storico negozio della riviera romagnola e punto di riferimento per skater, surfers, kiters e wakeboarder locali.
I Riders della Mosquito Surf Coaching di Fuerteventura che hanno sviluppato e decodificato un innovativo e rivoluzionario metodo didattico nel insegnamento del surf da onda.
Il tutto sarà condito da Carver Sk8 disponibili per tutti per essere provati, da tanta musica e da tantissima birra!!
Saturday 20 September……Surf Your Sk8 With Us !!!
Whitezu - whitezu
Spiaggia 70/71 - rimini.beach
Flame Shop -432307316842790
Mosquito Surf Coaching - MosquitoSurf.es
REPORT UFFICIALE
Si è concluso lo scorso sabato e domenica 21/22 sett. 2014 l’inaugurazione della prima onda artificiale progettata per i surfskate e fatta interamente con materiale composito modulabile, completamente antirumore, leggero, resistente e facilmente trasportabile.
E’ stato un vero evento ed una festa memorabile in un momento storico del surf skate quella che si è conclusa lo scorso week-end presso la Spiaggia 70/71 di Torre Pedrera (RN).
Tante erano le aspettative e molte le perplessità ma i fatti hanno dato pienamente ragione alla force task capitanata da Stefano Lappi che con anima e corpo si è dedicato sin dall’inizio a questo progetto per la realizzazione di un uno spot con onda artificiale.
Già è proprio così perché di questo si tratta, di una vera e propria onda di resina shepata per noi da Matteo della Whitezu che con arte e maestria ha creato un prodotto eccezionale esportabile in tutto il mondo e modulabile all’infinito. Ogni modulo è autoportante ed accoppiabile con un altro di diversa forma, cosi che ognuno potrà letteralmente costruire l’onda artificiale secondo i propri gusti e grande all’infinito (maggiori informazioni su http://www.whitezu.com)
Alla inaugurazione sono intervenuti tutti i più famosi surfisti della Riviera Romagnola, tanti appassionati del surf e semplici neofiti che per la prima volta si sono avvicinati a questo splendido sport oltre allo storico negozio Flame Shop di Davide Baldi che con professionalità e competenza ha supportato tutta la manifestazione con Carver Sk8 e Surf Sk8 di vario tipo progettati da lui.
Durante tutto il weekend i ragazzi della Mosquito Surf Team, che da anni si allenano con il Surf Skate, hanno dato dimostrazione di tecniche ed eleganza e reso Clinic gratuite di Surf Skate. Alla Mosquito hanno creato una vera e propria didattica funzionale al training per il Surf da Onda basata sui Surf Skate e si sono dedicati anche alla formazione di istruttori certificati per l’utilizzo di questo innovativo metodo di insegnamento basato sullo sviluppo di Catene Cinetiche di Movimento che garantiscono semplicità rapidità e divertimento dell’allievo (maggiori informazioni su http://www.surfskatecoachingprogram.com).
Le serate si sono concluse con musica e buonissimo “rustida” di pesce alla brace cotto con maestria dallo staff del spiaggia ed offerto a tutti gli intervenuti.
Finalmente surfare tutti i giorni della tua vita è possibile 24 su 24 presso la famosa e bellissima Spiaggia 70/71, l’ Onda ‘d Legn rimarrà ad uso gratuito per tutto questo autunno!
La festa pertanto continua per tutto ottobre 2014!
Si ringraziano:
Stefano Lappi (Onda ‘d Legn – spiaggia 70/71) – Matteo Tontini (Whitezu) – Davide Baldi e Kigno (Flame Shop) – Mosquito Surf Team (Emiliano Bufalini, Alessandro Servadei, Christian Bussotti, Matteo Fracassa, Daniele Guzzone, Gabriele Guzzone, Valeria Patriarca, Tiziano Bonelli, Tiziano Trebbi) – Andrea Di Pietro (Ipersurf) – il comune di Rimini – tutto lo staff della Spiaggia 70-71 per la sua incredibile ospitalità e tutti gli intervenuti, nella speranza di non dimenticare nessuno perché eravate veramente tanti. Grazie!!
Presto on line il video !
ALCUNE FOTO DELL EVENTO POSSONO ESSERE SCARICATE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
AADBLH9h6n3WNTduVULktpBZa?dl=0
Continuate a seguirci su:
Onda ‘d Legn - 576741799098098
Spiaggia 70/71 - rimini.beach
Flame Shop - 432307316842790
Whitezu - whitezu
Surf Skate Training Camp www.surfskatecoachingprogram.com