NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 Torre Pedrera – Rimini

set 20th, 2014 | By | Category: Primo piano, Vivere lo Sport
  • Share/Bookmark

SURFSKATE URBAN WAVE

Onda ‘d Legn – SPIAGGIA 70/71 – Torre Pedrera- Rimini
FINALMENTE SURFARE TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA E’ POSSIBILE, NASCE IN ITALIA LA PRIMA SURFSKATE URBAN WAVE FATTA A MODULI TRASPORTABILI

SABATO 20 SETTEMBRE 2014 – TORRE PEDRERA (RN)
VIDEO:  mjb6fv2RCrQ

Presso Spiaggia 70/71 a

Torre Pedrera – Rimini

sarà inaugurata la prima

Surfskate Urban Wave

progettata per il Carver Sk8.

Tutti potranno surfare, carvare e

divertirsi gratuitamente sin dalla

mattina per sperimentare e provare una nuova sensazione di vera dipendenza adrenalinica dalla quale non vi

libererete più.
Progettata con nuove pendenze che garantiscono transizioni e manovre tutte da scoprire, la nuovissima Surfskate Urban Wave di Torre Pedrera è la prima in Italia ad essere fatta di materiale composito modulabile, leggero, resistente e facilmente trasportabile.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra:
Spiaggia 70/71 – Onda ‘d Legn di Torre Pedrera, spot all’avanguardia per ospitalità sportiva sulla riviera di Rimini.
Whitezu – shaping water, marchio italiano produttore di ostacoli in composito, che è riuscito letteralmente a shapare l’acqua trasformandola in onde solide artificiali.
Flame Shop di Cervia, storico negozio della riviera romagnola e punto di riferimento per skater, surfers, kiters e wakeboarder locali.
I Riders della Mosquito Surf Coaching di Fuerteventura che hanno sviluppato e decodificato un innovativo e rivoluzionario metodo didattico nel insegnamento del surf da onda.
Il tutto sarà condito da Carver Sk8 disponibili per tutti per essere provati, da tanta musica e da tantissima birra!!
Saturday 20 September……Surf Your Sk8 With Us !!!

Whitezu - whitezu
Spiaggia 70/71 - rimini.beach

Flame Shop -432307316842790
Mosquito Surf Coaching - MosquitoSurf.es

REPORT UFFICIALE

Si è concluso lo scorso sabato e domenica 21/22 sett. 2014 l’inaugurazione della prima onda artificiale progettata per i surfskate e fatta interamente con materiale composito modulabile, completamente antirumore, leggero, resistente e facilmente trasportabile.

E’ stato un vero evento ed una festa memorabile in un momento storico del surf skate quella che si è conclusa lo scorso week-end presso la Spiaggia 70/71 di Torre Pedrera (RN).

Tante erano le aspettative e molte le perplessità ma i fatti hanno dato pienamente ragione alla force task capitanata da Stefano Lappi che con anima e corpo si è dedicato sin dall’inizio a questo progetto per la realizzazione di un uno spot con onda artificiale.

Già è proprio così perché di questo si tratta, di una vera e propria onda di resina shepata per noi da Matteo della Whitezu che con arte e maestria ha creato un prodotto eccezionale esportabile in tutto il mondo e modulabile all’infinito. Ogni modulo è autoportante ed accoppiabile con un altro di diversa forma, cosi che ognuno potrà letteralmente costruire l’onda artificiale secondo i propri gusti e grande all’infinito (maggiori informazioni su http://www.whitezu.com)

Alla inaugurazione sono intervenuti tutti i più famosi surfisti della Riviera Romagnola, tanti appassionati del surf e semplici neofiti che per la prima volta si sono avvicinati a questo splendido sport oltre allo storico negozio Flame Shop di Davide Baldi che con professionalità e competenza ha supportato tutta la manifestazione con Carver Sk8 e Surf Sk8 di vario tipo progettati da lui.

Durante tutto il weekend i ragazzi della Mosquito Surf Team, che da anni si allenano con il Surf Skate, hanno dato dimostrazione di tecniche ed eleganza e reso Clinic gratuite di Surf Skate. Alla Mosquito hanno creato una vera e propria didattica funzionale al training per il Surf da Onda basata sui Surf Skate e si sono dedicati anche alla formazione di istruttori certificati per l’utilizzo di questo innovativo metodo di insegnamento basato sullo sviluppo di Catene Cinetiche di Movimento che garantiscono semplicità rapidità e divertimento dell’allievo (maggiori informazioni su http://www.surfskatecoachingprogram.com).

Le serate si sono concluse con musica e buonissimo “rustida” di pesce alla brace cotto con maestria dallo staff del spiaggia ed offerto a tutti gli intervenuti.

Finalmente surfare tutti i giorni della tua vita è possibile 24 su 24 presso la famosa e bellissima Spiaggia 70/71, l’ Onda ‘d Legn rimarrà ad uso gratuito per tutto questo autunno!

La festa pertanto continua per tutto ottobre 2014!

Si ringraziano:

Stefano Lappi (Onda ‘d Legn – spiaggia 70/71) – Matteo Tontini (Whitezu) – Davide Baldi e Kigno (Flame Shop) – Mosquito Surf Team (Emiliano Bufalini, Alessandro Servadei, Christian Bussotti, Matteo Fracassa, Daniele Guzzone, Gabriele Guzzone, Valeria Patriarca, Tiziano Bonelli, Tiziano Trebbi) – Andrea Di Pietro (Ipersurf) – il comune di Rimini – tutto lo staff della Spiaggia 70-71 per la sua incredibile ospitalità e tutti gli intervenuti, nella speranza di non dimenticare nessuno perché eravate veramente tanti. Grazie!!

Presto on line il video !

ALCUNE FOTO DELL EVENTO POSSONO ESSERE SCARICATE AL SEGUENTE INDIRIZZO:

AADBLH9h6n3WNTduVULktpBZa?dl=0

Continuate a seguirci su:

Onda ‘d Legn - 576741799098098

Spiaggia 70/71 - rimini.beach

Flame Shop - 432307316842790

Whitezu - whitezu

Surf Skate Training Camp www.surfskatecoachingprogram.com

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Comune Civitavecchia: Avviso Pubblico per l’avvio alla pratica sportiva gratuita negli impianti sportivi comunali – anno 2023/2024 – riservata ai minori residenti.

nov 9th, 2023 | By
volley-s3-palazzetto-pl-2

Premesso che: L’Amministrazione Comunale stipula convenzioni con le stipula convenzioni con le Associazioni / Società Sportive per la gestione delle strutture adibite ad attività sportive di proprietà comunale; nelle suddette convenzioni l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di individuare n. 10 ragazzi, ad impianto, con il criterio del disagio economico certificato (ISEE ecc.) e/o certificazione dei Servizi Sociali
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


CIVITAVECCHIA: SPECIALE SPORT 2022

gen 3rd, 2023 | By
del-lungo-marco-2022

SPECIALE SPORT 2022 Tra i tanti successi degli atleti locali, spicca la stagione del portiere della Pro Recco e della Nazionale. La copertina è tutta per Marco Del Lungo www.civonline.it Il 2022 sta finendo di scrivere le proprie pagine ed è il momento giusto per guardarsi un pochino alle spalle, anche se solo per un
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Comunicato stampa per Commissione locale per patenti speciali – Il Tavolo Tecnico della Cultura dell’Agibilità

dic 22nd, 2022 | By
cinzia-napoli-680x360-1

Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità attività di organizzazione per la tutela dei cittadini – 00053 Civitavecchia (RM) tavolotecnicocivitavecchia@gmail.com - tavolotecnicocivitavecchia@pec.it - www.culturadellagibilitacivitavecchia.it Civitavecchia, 22/12/2022 Comunicato stampa per Commissione locale per patenti speciali – Il Tavolo Tecnico della Cultura dell’Agibilità e Abbattimento Barriere Architettoniche nelle persone del Presidente Elena De Paolis e del Consigliere Pierluigi Risi, nella giornata del 12 dicembre
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria