Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini padrona degli “sterrati d’Italia”

giu 24th, 2015 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

www.mtbsantamarinella.it - di Luca Alò -La 6 Ore del Bacoco’s, la Castello Bike e la Martani Superbike, sono stati come previsto un ottimo banco di prova per i bikers della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che hanno fatto ,ancora incetta di podi.

L’impegno maggiore è stato a Rosia (Siena) in occasione della 6 Ore del Bacoco’s con la firma dell’australiano Morgan Pilley che ha trionfato tra i solitari come buon viatico di preparazione al tanto atteso appuntamento di sabato prossimo con la Sellaronda Hero dove il neo biker santamarinellese è stato convocato dalla sua nazionale per disputare il mondiale marathon.

Esito positivo al Bacoco’s per la gara di Lorenzo Borgi, vincitore anche lui tra i solitari.

Le sei ore rappresentano sempre più una conferma ed una garanzia per altri due esperti del team santamarinellese: Claudio Pellegrini ed Elisabetta Dani hanno ottenuto una pregevolissima piazza d’onore. Dopo due prove la classifica generale dell’Endurance Tour registra la prima posizione di Borgi e Dani, più la seconda di Pellegrini.

In terra toscana, molto bene anche gli altri atleti del team interpretando la gara al meglio delle proprie possibilità con il duo Jeferson Benato-Emanuele Zena al quarto posto nella gara a coppie, oltre a Gianluca Piermattei (12°) e Stefano Carnesecchi (17°) nella gara riservata ai solitari.

Ottime notizie sono giunte anche dagli specialisti delle cross country notturne: alla Castello Bike, primo posto di categoria master 4 per Gianluca Marinucci e terzo di fascia master 2 per Federico Forti, un omaggio all’amico e compagno di squadra Giovanni Gatti che faceva gli onori di casa in qualità di organizzatore della sua manifestazione disputata a Sant’Angelo Romano.

Molte soddisfazioni sono arrivate anche dalla Martani Superbike a Massa Martana dove hanno figurato come partenti Daniele Capati (settimo nella gara juniores), Eros Capati (14° nella gara open) ed Adnan Feituri (dodicesimo tra i master 6) mentre su strada non è mancato l’impegno alla Granfondo dei Colli Amerini che ha visto come protagonisti Pierluigi Stefanini (secondo tra gli A4) e Massimo Ubaldini (48° tra gli A4).

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
mtbsantamarinella@gmail.com

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Rugby Civitavecchia : primo bilancio sportivo e tecnico

gen 3rd, 2023 | By
dangelo

Dopo nove partite si possono tirare le somme per fare un primo bilancio sportivo e tecnico del CRC. Centuncellae 3 Gennaio 2023 Il 22 Gennaio il Rugby Civitavecchia a Pesaro concluderà il Campionato Nazionale di andata della serie A di Rugby girone 3. Sin da inizio stagione l’obiettivo dichiarato dalla dirigenza e dallo staff tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella detta legge al Trofeo Triveneto Ciclocross

dic 23rd, 2022 | By
gianfranco-mariuzzo-ciclocross

Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross Centuncellae 23 Dicembre 2022 SANTA MARINELLA – Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria