KARATE : LA MEIJI KAN PRIMA ALLE QUALIFICAZIONI REGIONALI FIK .

mar 3rd, 2016 | By | Category: News dalle società
  • Share/Bookmark

La MEIJI KAN di Civitavecchia allenata dalla Maestra Virginia Pucci, 1 Clas. con: Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò,Alessandro Cesarini, Lara Valente , Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante .

Domenica scorsa , si sono tenute a Santa Marinella, le qualificazioni della specialità kumite (combattimenti) , valide per staccare il “passi” per i Campionati Italiani FIK di karate che si terranno a Conegliano Veneto in Aprile .

Nella Palestra “Carducci” , in via delle Colonie , erano iscritti quasi 300 atleti che , nelle varie fasce di età, hanno dato vita ad una serie di combattimenti alcuni dei quali , di alto livello tecnico.
“Desidero ringraziare pubblicamente – dichiara Stefano Pucci , ispettore federale FIK – l’Amministrazione comunale di Santa Marinella ed in particola modo l’assessore allo sport Stefano Toppi per la preziosa collaborazione fornitaci anche in questa occasione .”
Presenti alla gara le Delegate dell’Ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova , le signore Patrizia Scardino e Alessia Lecconi che hanno sensibilizzato il folto pubblico presente e raccolto fondi per la cura di rare malattie dei bambini .
“Ci è parso giusto- conclude Stefano Pucci – aiutare questo Ente benemerito che molto si sta adoperando per aiutare i bambini malati , coerentemente con il fatto che il nostro Comitato lavora principalmente nella diffusione dello sport del karate , tra le fasce giovanili .”
Molto bene hanno fatto anche i ragazzi della HAYASHI-HA di San Gordiano , sempre allenato da Virginia Pucci e gli allievi della KEMBUKAN di Santa Marinella della Istruttrice Jessica Strazzullo .
Salgono sul gradino più alto del podio, nelle rispettive categorie, gli atleti civitavecchiesi: Simone Stefanini, Alessandro Zoi, Penelope Giambò,Alessandro Cesarini, Lara Valente , Anna Maria Carosi, Lorenzo Toniutti, Gaia Notargiacomo, Nicholas Brancale e Elisa Restante .

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Rugby Civitavecchia : primo bilancio sportivo e tecnico

gen 3rd, 2023 | By
dangelo

Dopo nove partite si possono tirare le somme per fare un primo bilancio sportivo e tecnico del CRC. Centuncellae 3 Gennaio 2023 Il 22 Gennaio il Rugby Civitavecchia a Pesaro concluderà il Campionato Nazionale di andata della serie A di Rugby girone 3. Sin da inizio stagione l’obiettivo dichiarato dalla dirigenza e dallo staff tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella detta legge al Trofeo Triveneto Ciclocross

dic 23rd, 2022 | By
gianfranco-mariuzzo-ciclocross

Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross Centuncellae 23 Dicembre 2022 SANTA MARINELLA – Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria