Hockey INline. Civitavecchia Skating gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite CAMPIONI d’ITALIA
ott 19th, 2020 | By coni | Category: News dalle società, Primo piano, Sport di SquadraCAMPIONI D’ITALIA!!! Civitavecchia sul tetto d’Italia.
La Under 18 elite a Milano per la Final Four, impegno estremamente importante per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 18 elite che saranno impegnati in quel di Milano per la Final Four scudetto.
I civitavecchiesi, dopo aver eliminato a sorpresa l’Edera Trieste nei quarti di finale, sfideranno alle 11 il Real Torino per la semifinale scudetto hanno nel pomeriggio la finale per il primo posto.
Ci regalano l’ennesima prestazione meravigliosa e sconfiggono il Padova 6-3. Emozioni indescrivibili, gioia infinita, un riconoscimento al gran lavoro dei ragazzi, dello staff tecnico, della società e di tutti quanti amano la Cv Skating.
Chapeu!!! … E ora… Si festeggia!!!
Il presidente Riccardo Valentini: «I ragazzi sono allenati bene, carichi e motivati a fare bene – spiega il presidente Riccardo Valentini – già solo il fatto di essere arrivati alla Final Four scudetto è motivo di vanto perché alle nostre latitudini questi risultati non si erano mai raggiunti ed invece ora si raggiungono spesso e con tutti elementi del nostro vivaio. Siamo orgogliosi del lavoro fatto dai nostri ragazzi”.
I CAMPIONI d’ITALIA: Gaetano Nambuletto, Giulia Mollica, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Michelangelo Tranquilli, Davide Trotta, Mattia Padovan, Alessio Galli, Davide Ceccotti, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano. Allenatrice: Martina Gavazzi.