FULL CONTACT IKTA. Massimo Brizi è il nuovo campione del mondo

feb 27th, 2014 | By | Category: Eventi
  • Share/Bookmark

TRC Scritto da Redazione Martedì 11 Marzo 2014

Massimo Brizi 

a Città del Messico 

manda KO 

Augustin ‘‘el Suavecito’’ Corillo

FULL CONTACT.

Il campione del mondo IKTA dei 70 kg il 28 febbraio a Città del Messico  sfiderà sulla distanza delle nove riprese da due minuti il pupillo di casa Augustin ‘‘el Suavecito’’ Corillo. 
Kickboxing.

Brizi:  “Bene in Messico, ora vorrei combattere a Civitavecchia”
TRC Scritto da Redazione Martedì 11 Marzo 2014 12:07
Massimo Brizi è tornato da Città del Messico dove due settimane fa ha conquistato la cintura di campione del mondo IKTA 70 kg contro l’atleta messicano Agustin “El Suavecito” Corillo.
Per il fighter civitavecchiese si tratta del ventesimo titolo mondiale professionisti di Full Contact. Chiuso questo capitolo, Brizi ha lanciato qualche messaggio alla propria città, dichiarando la volontà di tornare a combattere a Civitavecchia.

VIDEO: watch?v=ffKnFY_yBZQ&list=UU0FMhTxNxC5McOmva7Hwipg&feature=share&index=2

“È andata benissimo – il commento di Brizi – visto che quel pizzico di fortuna mi ha permesso di difendere ancora questa cintura mondiale e di mantenere il mio 20° titolo iridato. Non mi aspettavo neanche io di chiudere questo match in 54 secondi ma così è stato visto che nella seconda sequenza che ho portato al mio avversario l’ho colpito bene al mento. Lui si è fatto avanti e lì ho chiuso l’incontro. È stato un ko un po’ brutto perché c’è stato bisogno dell’intervento dei medici per una decina di minuti. Non sono riuscito a capire il reale valore di Corillo visto che il match è durata pochissimo. L’ho visto nel riscaldamento e, un po’ come tutti i messicani, ho notato la sua abilità nelle tecniche pugilistiche e non sulla parte delle gambe. La sua pecca è stata infatti quella di non aver coperto le linee dei calci visto il mio circolare sinistro che l’ha preso in pieno. A Città del Messico ho trovato stimoli per tornare sul ring e il fatto di combattere mi ha fatto tornare un po’ la voglia. Vorrei tornare a combattere a Civitavecchia davanti al pubblico per provare quella tensione particolare che solo davanti ai propri tifosi si può sentire”.

 

 

 

 

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Educamp CONI 2022. ASD Pallavolo Civitavecchia: CHE SUCCESSO!

set 21st, 2022 | By
img-20220910-wa0012

Comunicato stampa del 14 Settembre 2022 ASD Pallavolo Civitavecchia Educamp CONI 2022: Lo scorso venerdì 9 settembre, l’impianto sportivo Corsini – La Rosa, è andata in scena la festa di chiusura del Centro Estivo multidisciplinare Educamp CONI targato ASD Pallavolo Civitavecchia. Presenti all’evento insieme ai numerosi giovanissimi partecipanti il Delegato allo Sport e Consigliere Comunale
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


HOCKEY INLINE. Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile.

giu 9th, 2022 | By
novelli-2022-06-06-at-14-34-32

Il presidente Riccardo Valentini: «È una grande gioia tornare a fregiarsi del titolo italiano. Per la Cv Skating è un grande onore ma credo anche per tutta la città» CAMPIONATO FEMMINILE, CIVITAVECCHIA VINCE LO SCUDETTO GIUGNO 7TH, 2022 Sono le Snipers Civitavecchia le campionesse d’Italia dell’hockey in line femminile. Domenica sera, in quel di Legnaro,
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


1° Campionato Interregionale centro-sud Italia di Team Roping: Centro Ippico Winnie Dry Ranch

mag 7th, 2022 | By
campionato-centro-sud-italia-di-team-roping-2022-locandina-4

CIVITAVECCHIA – Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli, si terrà la prima tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping. Il campionato, per la prima volta organizzato nel centro Italia grazie ai referenti di disciplina, Marcello Pasquarelli (per il Lazio)
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria