Comune di civitavecchia: Inserimento di soggetti diversamente abili nei centri diurni estivi per minori
giu 21st, 2017 | By coni | Category: Disabilità e Sport, Primo piano, Vivere lo SportLa domanda alla frequenza dei Centri Diurni Estivi di minori dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 30 giugno alle ore 12,00, presso l‘Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia
Inserimento di soggetti diversamente abili nei centri diurni estivi per minori
E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito internet istituzionale del Comune l’avviso finalizzato all’inserimento di soggetti diversamente abili presso i centri diurni estivi abilitati.
L’avviso si rivolge a soggetti compresi tra 4 e 18 anni, che siano residenti a Civitavecchia da almeno 12 mesi e che siano in possesso di documentazione che attesti una invalidità con percentuale non inferiore al 75% o una disabilità grave.
Le domande dovranno essere presentate, utilizzando la modulistica disponibile sul sito internet del Comune e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazzale Guglielmotti, 7, allegando tutta la documentazione espressamente richiesta dal bando, presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12 del 30 giugno prossimo.
I centri estivi autorizzati sono:
A.S.D. UISP-TENNIS
A.S.D. COSERNUOTO
A.S.D. MEIJI-KAN KARATE
A.S.D. AQUILA REALE
A.S.D. MARCONI – ASD OLYMPIA
Ente Giuridico SAN SABA
A.S.D. PALLAVOLO CIVITAVECCHIA
A.S.D. ARTU’
CIRCOLO ARCI SAN GORDIANO
CENTRI DIURNI ESTIVI PER MINORI – INSERIMENTO SOGGETTI ABILI DIVERSAMENTE
I requisiti necessari per accedere al servizio sono:
– residenza nel Comune di Civitavecchia da almeno 12 mesi;
– invalidità civile del minore (con percentuale non inferiore al 75%) e/o dell’handicap grave (art. 3, comma 3 Legge 104/92) da documentare con idonea certificazione rilasciata dalla competente A.S.L.
La domanda per l’espressione di interesse alla frequenza dei Centri Diurni Estivi di minori dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 30 giugno alle ore 12,00, presso l‘Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in P.le Guglielmotti, 7 compilando apposita modulistica, disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sito a Civitavecchia in Piazzale Guglielmotti 7, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 ed il Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, oppure scaricandola dal sito istituzionale: www.civitavecchia.gov.it. Le domande redatte su modulo diverso da quello predisposto o incomplete della firma e/o della documentazione prevista, saranno escluse.
Testo completo e modalità
Determina 1173.2017
Modello di domanda