Comune di Civitavecchia: bando relativo all’affidamento dell’impianto sportivo “Ivan Lottatori” in località Borgata Aurelia.
mag 11th, 2017 | By coni | Category: Primo piano, Vivere lo SportAffidamento decennale, possono partecipare al bando le ASD, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell’avviso e purché riconosciuti dal CONI.
Affidamento decennale del campo Ivan Lottatori, pubblicato l’avviso
E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia il bando relativo all’affidamento dell’impianto sportivo Ivan Lottatori in località Borgata Aurelia.
Il bando prevede un canone a base di gara pari ad euro 500, fermo restando l’obbligo per l’assegnatario l’obbligo di farsi carico degli oneri relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto, come previsto dal Regolamento per la Gestione degli Impianti Sportivi, approvato dal Commissario Straordinario nel 2014.
Possono partecipare al bando le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell’avviso e purché riconosciuti dal CONI.
Le domande pervenute saranno esaminate da una apposita commissione, la quale valuterà ciascuna istanza sulla base dei criteri previsti dal bando (offerta tecnica e offerta e economica).
Il plico contenente l’offerta e completa della documentazione espressamente richiesta nel bando dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 16 Giugno 2017.