CALCIO GIOVANILE. “Gazzetta Cup 2015” – 7^ edizione – fase cittadina di Civitavecchia
mar 20th, 2015 | By coni | Category: Eventi, Primo pianoDomenica 22 Marzo 2015 dalle ore 15 alle 18 presso il Centro Sportivo del D.L.F. Civitavecchia Viale Guido Baccelli 204.
Giovedi 19 Marzo è stata presentata la CONFERENZA STAMPA FASE CITTADINA DI CIVITAVECCHIA 7^ edizione “Gazzetta Cup 2015” presso la Sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia alla presenza di numerose rappresentanti ed autorità:
l’Avv. Vincenzo Cacciaglia della Fondazione CARICIV, il Presidente del CSI Zonale andrea Donato, il Delegato allo Sport del Comune di civitavecchia Massimiliano Parla, il Presidente della San Pio X, il Presidente Luigi Paolini ASD Evergreen Civitavecchiail responsabile Sezione Calcio DLF Falappa Alfredo, il respopnsabile dell’A.S.D. CIVITAVECCHIA 1920 SG Ceccacci, il Direttore tecnico del Centro Zona CSI Franco Buffardi, il rappresentante della Comunità Mondo Nuovo OnlusMario Diottasi,
L’ASD CENTRO ZONA CSI Civitavecchia organizza con la
COMUNITÀ MONDO NUOVO ONLUS
la fase cittadina della
7^ edizione “Gazzetta Cup 2015” quest’anno inserita nel Progetto:
“DIAMO UN CALCIO ALLE DIPENDENZE”,
promosso dal Centro Sportivo Italiano CSI con il patrocinio del CONI Comitato Regionale Lazio, della CITTÀ DI CIVITAVECCHIA, dell’ASL RM F, della FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CIVITAVECCHIA e la collaborazione del Dopolavoro Ferroviario (DLF) Civitavecchia.
Questo importante incontro di carattere sociale, sportivo e culturale, una preziosa occasione per approfondire, attraverso lo Sport, con l’esperienza e la competenza dei partecipanti, il forte interesse dell’uomo sportivo verso le tematiche legate alla pratica sportiva, alla prevenzione, all’informazione, alla riabilitazione e all’ambiente.
La fase cittadina, del torneo più importante d’Italia dedicato ai giovani calciatori dai 9 ai 12 anni, della 7° edizione “Gazzetta Cup 2015” si terrà Domenica 22 Marzo 2015 dalle ore 15 alle ore 18 presso gli impianti sportivi del Dopolavoro Ferrovieri D.L.F. di Civitavecchia.
Il CENTRO SPORTIVO ITALIANO, La GAZZETTA DELLO SPORT, RINGO E MACRON formano una combinazione ideale, fatta di gioco, divertimento e professionalità che credono e si impegnano fortemente a favore dei giovani e dei valori positivi dello sport.
La manifestazione, dedicata ai ragazzi tra i nove e i dodici anni, in questa edizione punta a raggiungere 40.000 iscritti e a colorare di “rosa” l’Italia intera, dopo il record dei 35.000 partecipanti della scorsa edizione.
CALENDARIO.