Civitavecchia Calcio 1920: Alessandro Giambi convocato in rappresentativa Juniores Regionale Lazio FIGC.
nov 19th, 2014 | By coni | Category: Giovani PromesseCivitavecchia 19 Novembre 2014
Il Civitavecchia Calcio
rende noto, con estremo piacere che,
il calciatore classe 1997
Alessandro Giambi
è stato convocato
nella rappresentativa
Juniores Regionale del Lazio.
Il ragazzo, nella giornata di Mercoledì 19 Novembre, si allenerà agli ordini del mister Maurizio Rossi presso il Comunale di Torre Angela in vista della preparazione al Torneo ROMA CAPUT MUNDI.
La sessione di allenamento è prevista per le ore 14.30.
La convocazione in rappresentativa da parte di Alessandro Giambi, testimonia la prolificità del lavoro svolto sin qui dalla dirigenza tirrenica.
Il duo Ugo Fronti-Marcello Smacchia, ed il tecnico della 1^ squadra Ottavio Insogna, hanno favorito con la loro professionale competenza, la rapida crescita calcistica e caratteriale di un ragazzo, già ben svezzato nella florida e prospera “cantera” del Civitavecchia Calcio.
Notevole e indispensabile, va rimarcato, è il lavoro dispensato nel corso degli ultimi anni da Ivano Iacomelli, Antonio Sanfilippo ed Andrea Rocchetti, se il vivaio del Civitaveccchia Calcio splende e si affaccia fiducioso verso il futuro è grazie soprattutto a loro tre.
La proprietà del club dal proprio canto, non può che mostrare tutto il proprio compiacimento per una lieta notizia che rafforza la credibilità del progetto nero azzurro, ossia la massima valorizzazione a livelli illustri del prodotto locale e comprensoriale.
Il Civitavecchia Calcio auspica che, la convocazione nella rappresentativa di Alessandro Giambi, faccia da apripista ad altre similari soddisfazioni, ne è certa in particolar modo la dirigenza del club, poichè con tutti i gruppi del settore giovanile il percorso che sta maturando appare incline ad un radioso futuro.
Gabriele Tossio
Addetto stampa
Civitavecchia Calcio 1920