PESCASPORTIVA: “Pesca & Telethon”. Vittoria di Gino Morali, secondo Francesco Di Lisciandro e terzo Fabio Orlandi.
lug 21st, 2014 | By coni | Category: Vivere lo SportCivitavecchia Sabato 19 Luglio
All’interno del Porto di Civitavecchia, precisamente alla Banchina n°24, si è svolta la sessione estiva dell’ormai consolidato binomio “Pesca & Telethon”.
La ASD Pescagonismo Civitavecchia, ormai partner fissa per l’organizzazione di eventi legati alla pesca e la FIPSAS Sez. Prov. Roma, hanno pianificato una bellissima manifestazione, che ha fatto trascorrere ai numerosi presenti una mattinata oltre che caldissima, ricca di divertimento.
“Sono diversi anni che sposiamo la tematica Telethon, e dopo l’appuntamento ormai consolidato che si svolge il giorno 8 Dicembre, abbiamo provato ad inserire nel calendario una sessione estiva dello stesso evento” – riferisce Marco Ravicini – Responsabile del Pescagonismo Civitavecchia, “e con questa manifestazione estiva, abbiamo notato che l’apprezzamento e il seguito sono stati ottimi, anche grazie alla sempre eccellente garanzia organizzativa che ci regala Anna Battaglini, Coordinatore Telethon Roma Nord”.
Molti gli atleti che hanno partecipato sin dalle 8 del mattino.
Dando vita ad una bellissima e agguerrita gara di pesca, che è terminata dopo 4 ore con la brillante vittoria di Gino Morali, secondo Francesco Di Lisciandro e terzo Fabio Orlandi.
E’ con grande piacere che tutto lo staff ringrazia l’Autorità Portuale di Civitavecchia, la Capitaneria di Porto, l’Agenzia delle Dogane per la concessione della banchina nel porto, la PAS per la collaborazione, il Todis Civitavecchia, per l’appetitosa pizza calda, calda, gustata da grandi e piccini, Pescamania, La Taverna del Moro e Pizza Lé per aver donato gli apprezzati premi in palio e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Anna Battaglini e Manfredo Meomartini, volontario BNL per Telethon ringraziano tutti per la grande sensibilità che è sempre presente in ogni evento, dimostrata dai risultati delle raccolte fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.