PALLANUOTO. SNC CIVITAVECCHIA AFFONDA IL LAVAGNA ED E’ FINALE PLAY OFF CON IL VIS NOVA
giu 12th, 2014 | By coni | Category: News dalle società, Primo pianoVIDEO: Pallanuoto, estenuante vittoria per l’Enel Snc
CIVITAVECCHIA AFFONDA IL
LAVAGNA per 9-8 ED è FINALE
PLAY OFF CON IL VIS NOVA
CIVITAVECCHIA 12 giugno 2014
Impresa dell’Enel Snc, che ha espugnato la vasca di Lavagna, dove ha battuto per 9-8 i padroni di casa. Non è stato certo facile prevalere sui liguri, nonostante i rossocelesti sono andati avanti per 4-0, i padroni di casa sono tornati in scia e ci è voluto tutta la tranquillità, la bravura e l’esperienza del comparto tecnico civitavecchiese per riuscire a trionfare. L’unica squadra imbattuta della serie A2 ha conquistato così la possibilità di giocarsi l’A1 contro il Vis Nova, nella serie finale che avrà inizio il 21 giugno, con gara1 in programma al PalaEnel Marco Galli.
“Voglio ringraziare tutti i giocatori perchè hanno dato tutto in questa partita – ci tiene a dire MARCO PAGLIARINI – è stata una partita sofferta, in cui ci è voluto il carattere prima degli uomini e poi dei giocatori.
Sapere di essere l’unica squadra imbattuta di A2, riempe di orgoglio i miei ragazzi, la società e tutta la città di Civitavecchia.
Ora ci aspetta la finale contro il Vis Nova, ci conosciamo fin troppo bene con i giallorossi, visto che li abbiamo affrontati spesso, tra amichevoli e gare di campionato. Credo che si annullerà il fattore campo – spiega il tecnico – saranno delle gare in cui servirà il cuore ed ogni errore può essere decisivo per spostare gli equilibri da una parte o dall’altra”.
FATTO INAUDITO DI ANTISPORTIVITA’
SNC CIVITAVECCHIA
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE SNC CIVITAVECCHIA:
La sportività si fa, non si declama e si sbandiera.
Appena arrivati nella piscina del Lavagna abbiamo avuto la sorpresa di non poter buttarci in vasca per il consueto scioglimento mattutino.
Grazie però all’intelligenza delle ragazze alla reception e dopo aver pagato 4,50 euro a giocatore (per un totale di 58,50 euro) siamo potuti accedere alla vasca.
Non ci era mai successo, siamo senza parole.
Ringraziamo il Lavagna per la sua “ospitalità”.
Gaudenzio Parenti
Direttore marketing e comunicazione
SNC CIVITAVECCHIA.