Hockey in line. Snipers Rosati Utensili contro i Fox Legnaroal PalaMercuri 4^ giornata (sabato ore 20.30)
dic 1st, 2013 | By coni | Category: News dalle società15/11/13 Cv Skating cvskating@hotmail.com
Dopo due turni esterni
consecutivi tornano al
PalaMercuri gli Snipers Rosati
Utensili (sabato ore 20.30), per la
quarta giornata di andata n di
serie A2 di hockey in line.
Al campo comunale di Civitavecchia arrivano i Fox Legnaro che così come i padroni di casa sono ancora fermi a quota zero, anche se i veneti si sono rinforzati con alcuni giovani in arrivo dai Ghosts Padova, team di serie A1 ed hanno perso di misura contro una delle big del girone, il Forlì.
Coach Valentini commenta la gara:
“Fin dall’inizio della stagione con i dirigenti siamo stati chiari: il nostro primo campionato di A2 sarà principalmente di adattamento alla categoria e servirà molto per la crescita collettiva di tutto il gruppo e del club stesso; non è nostro interesse il solo risultato agonistico ma anche tutto l’importante contorno che una società si porta dietro. Detto ciò, ovviamente non scendiamo in campo per perdere: contro i Fox sappiamo che giocando bene abbiamo possibilità di vincere, al contrario se non daremo il 100% probabilmente i veneti ci castigheranno. Proveremo a lasciare agli avversari lo scomodo ruolo di ultimi in classifica ma se dovessimo perdere nessuna tragedia, dalle sconfitte si impara molto”.
Per la partita sarà assente il portiere Marco Cuculo, infortunato, a difesa della gabbia ci saranno Stefano Loffredo ed Alessandro Fiorentini. Tornano a disposizione invece Luca Sciarra e Damiano Mercuri.
Questi gli esterni convocati: Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Elia Tranquilli, Luca Sciarra, Damiano Mercuri, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Gianmarco Novelli, Pantaleone Moisè, Veronica Novelli, Daniele Gifuni, Alessandro Corrao.