PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE E HOCKEY. ASD Snipers Cv Skating e ASD Ottoruote Club Civitavecchia
giu 25th, 2012 | By admin | Category: Sport News PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE.
Ottimi risultati per i giovani pattinatori ASD Ottoruote Club
7.06.2012
CIVITAVECCHIA – Ottimi risultati per gli atleti dell’Ottoruote Club al Trofeo di PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE “Giochi Sportivi 2012″ organizzato dall’Accademia Italiana Pattinaggio disputato il 2 giugno presso l’impianto di Valle Aurelia a Roma.
Hanno gareggiato nel corso del trofeo, che si è svolto per tutta la giornata, circa 90 atleti nelle due categorie principianti Atleti del primo anno e Atleti del secondo anno. “I bambini e i ragazzi della nostra società hanno ottenuto sei medaglie d’oro, tre argenti e due bronzi – commenta soddisfatta la Professoressa Nicoletta Foschi – Tutti hanno pattinato con scioltezza e sicurezza anche se emozionati perché la maggior parte di loro si cimentava nella prima gara della vita”.
Medaglia d’oro per Palombi Flavia (anno 2006), Mariotti Aurora (2002), Barni Flavio (2005), Scotti Swami (2003), Corradi Sara (2004) e Drosi Aurora (1998). Medaglia d’argento per Barni Giordano (2005), Teseo Vittoria (2006) e Bertini Caterina (2005). Medaglia di bronzo invece per Pellegri Giulia (2003) e De Clementi Rebecca (2005).
Buoni piazzamenti in una competizione di altissimo livello anche per Fatma Peroni e Jessica Mazza (nella foto) al Campionato Regionale FIHP di pattinaggio artistico a rotelle delle categorie Divisione Nazionale che si è tenuto a Viterbo lo scorso 20 maggio 2012.HOCKEY.
Snipers Cv Skating: Comincia lavventura
7.06.2012
CIVITAVECCHIA – Parte domani (venerdi 8 giugno) la prima avventura hockeystica per gli Snipers della Cv Skating.
Al torneo di Campomarino (Molise, provincia di Campobasso) la formazione guidata da coach Valentini giocherà la sua prima partita per la formazione della neonata società capitanata dal presidente Luciano Mercuri. Un torneo a 10 squadre molto impegnativo quello molisano, con la presenza anche di alcune squadre di A2 come San Benedetto e Messina oltre ad altre formazioni più che temibili, come i Black Rooster Tuscany, selezioni di giocatori toscani proveniente anche dall’A1, o i padroni di casa del Campomarino, per l’occasione rinforzatesi con vecchie conoscenze civitavecchiesi come Cocino e Ottino.
Gli Snipers sono inseriti nel girone B e faranno il loro esordio venerdì sera alle 21,45 contro i Black Rooster Tuscany. Seconda partita della giornata alle 23,15, contro l’Aesernia.
Al sabato altri due match per chiudere il girone: alle 18,15 contro il San Benedetto e per chiudere alle 20.30 contro l’Ariccia. In base al piazzamento i civitavecchiesi saranno inseriti in una finale, prevista per domenica mattina. In porta incerto fino all’ultimo momento Juraj Franko, per motivi lavorativi sopraggiunti all’ultimo, gli Snipers avranno fra i loro pali Dario Russo, dell’hockey Napoli. Qualora lo slovacco dovesse liberarsi 2 goalie si divideranno la gabbia.
Portieri: Juraj Franko (in forse), Dario Russo. Difensori: Riccardo Valentini, Veronica Novelli, Luca Grandoni, Ravi Mercuri. Attaccanti: Elia Tranquilli, Manuel Fabrizi, Damiano Mercuri, Gianmarco Novelli.