Civitavecchia Sport. Risultati 7 settimana 2011: OK Women, Comal, Rugby Crc, Civitavecchia 1920,
feb 21st, 2011 | By admin | Category: Sport News Calcio F. 9 giornata SERIE B – GIRONE C:
ASD Women Civitavecchia FC – ACD Femminile Campobasso 4-0
Al fattori il ritorno in campo delle ragazze tirrene non e’ stato proprio brillante, prestazione al disotto dei toni e delle capacita della squadra di mister Politi, Civitavecchia che attacca e che sfiora il goal in moltissime occasioni, ma che non finalizza. Campobasso squadra molto chiusa, che ottiene con felicita e tanta fatica un buon pareggio, squadra molto tenace anche se non pericolosa sotto porta, almeno non in questa occasione. Per il Civitavecchia un risultato, quello dello 0 a 0 che non basta, e che non da i giusti meriti alla squadra. Elogi meritati pero per la squadra che comunque non da segni di resa mai, 90 minuti di gioco senza pausa. Elogi anche per il bravissimo portiere del Campobasso ALTIERI che riesce a mettere le mani dove occorre.
Pirati in serie B
Hc Ariccia – Pirati Civitavecchia 5-12 (4-8)0
Continua a vincere il farm team dei Pirati in serie B, anche se stavolta con una prestazione non all’altezza delle precedenti. Nell’ostica pista di Ariccia i gialloblu guidati nell’occasione da Valentini combattono colpo su colpo contro gli avversari nel primo tempo, prendendo il largo solo nel finale. Secondo tempo giocato meglio, in maniera più sciolta, grazie anche alla rilassatezza dovuta al risultato acquisito. La classifica sorride ai Pirati B, ora secondi in solitaria. Tabellino: Stefano Loffredo, Andrea Curcio, Leonardo Novello (2), Elia Tranquilli (4), Adriano Bizzarri, Damiano Mercuri (1), Leonardo Tonin (3), Manuel Fabrizi (1), Veronica Novelli, Gianmarco Novelli (1)
CALCIO. ECCELLENZA
Il Civitavecchia è primo in classifica in Eccellenza con una grande vittoria al Fattori per 2-1 sull’Ostiamare.
Il Pisoniano pareggia a Maccarese e l’aggancio in vetta al girone è realtà. I nerazzurri in rimonta battono l’Ostia Mare e agganciano il Pisoniano in vetta. Settima vittoria consecutiva e aggancio al vertice per il CIvitavecchia. La squadra di Petrelli al Fattori, dopo essere andata in svantaggio, ha superato per 2-1 l’Ostiamare grazie alle reti di Di Giacomo e Pistolesi, approfittando nella nuova incertezza del Pisoniano, fermato sull’1-1 a Maccarese, per salire, in condominio, al primo posto in classifica. Eppure le premesse non erano state certo quelle di una domenica vincente: dopo pochi minuti i nerazzurri perdevano per 0-1, complice una incertezza di Boccolini, con una respinta maldestra. Per lui un errore una tantum che gli costa l’imbattibilità dopo 473 minuti. Il portiere si rifarà nella ripresa. Già alla mezz’ora però la squadra di Petrelli aveva ristabilito la parità con un colpo di testa di Di Giacomo.
Nel secondo tempo, dopo una buona occasione per Ruggiero, all’82? il gol partita di Pistolesi.
CALCIO. PROMOZIONE.
- Montefiascone – Santa Marinella 2-1.
- Ladispoli – Corchiano 2-0.
- Monteverde – Cerveteri 3-0.
- Virtus Cimini – Tolfa 1-1.
CALCIO. PRIMA CATEGORIA:
- Allumiere – Real Portuense 3-1
PALLAVOLO
- B2 maschile: Mojoli ok al tie-break con il Casal de’ Pazzi 3-2
- C femminile: PALL. CIAMPINO – PALL. ALTO LAZIO 3-1
- B2 femminile girone F la Comal supera l’Ares Roma (3-0)
CIVITAVECCHIA – Continua la marcia in vetta al girone F per la Comal Civitavecchia Volley. La formazione allenata da Milo Di Remigio, sabato pomeriggio, ha superato in trasferta l’Ares Roma per 3 a 0 (questi i parziali: 25-17, 25-19, 25-18)
CIVITAVECCHIA – Continua la marcia in vetta al girone F per la Comal Civitavecchia Volley. La formazione allenata da Milo Di Remigio, sabato pomeriggio, ha superato in trasferta l’Ares Roma per 3 a 0 (questi i parziali: 25-17, 25-19, 25-18),al termine di una gara che le rossonere hanno dominato sin dalle battute. Tante buone indicazioni per il coach della Comal che aveva chiesto una prestazione senza cali di concentrazione, per dare regolarità al gioco anche e soprattutto in vista dei prossimi impegni di campionato: risposte che sono arrivate da tutte le effettive a conferma dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi. “Avevo chiesto – commenta Di Remigio – di vincere senza concedere spazi agli avversari, magari favoriti da un nostro calo di concentrazione come era accaduto a Iglesias. Ci siamo riusciti giocando nel complesso una buona gara e meritando i tre punti con cui poter mantenere inalterato il distacco dal Monterotondo. Adesso ci aspetta una gara importante sabato contro il Quartu e la prepareremo come sempre in ogni minimo particolare”. Da segnalare le prova di Serena Pepi e Jessica Allegretti. Simone Fantasia Addetto stampa Asd Civitavecchia Volley
Share
Rugby.
Il Crc si “beve” il Frascati
Basket.
Se.Gi. sempre più nei play-off
Pallamano, serie A2 donne.
Euromed Mugello – Gsh Flavioni 29-16
CALCIO A 5 femminile.
Successi per Asd Civitavecchia e Atletico Pmt
Nel girone di Roma netta affermazione esterna anche per le ragazze dell’Atletico Pmt Ecologia.
Il quintetto di Fabrizio Nunzi nella quinta giornata del girone di ritorno hanno battuto a Roma il Valle dei Casali con un netto 8-0. Travolgente la prestazione delle civitavecchiesi che non hanno dato scampo alle padrone di casa. Sugli scudi Roberta Simone che ha realizzato ben cinque gol che hanno permesso al bomber gialloblù di tornare in testa alla classifica marcatori con 27 reti totali. Tutti gli altri tre gol dell’Atletico Pmt Ecologia sono stati invece messi a segno da Taila Magazzeni. Con questo successo le gialloblù restano da sole al terzo posto della classifica con tre punti di vantaggio nei confronti dell’Academy Lazio C5 che giovedì sera alle 21 si presenterà al Tamagnini per l’anticipo della sesta giornata.
Calcio a 5.
L’As non molla la capolista Ponte Galeria