HockeyINline. Gli SNIPERS TECNOALT Civitavecchia vincono la FINAL SIX e volano in SERIE A

mag 30th, 2018 | By | Category: News dalle società, Primo piano
  • Share/Bookmark

Riccardo Valentini:  “Ora è il momento dei festeggiamenti, poi passeremo a pianificare la prossima stagione che sarà sicuramente molto impegnativa. Un grazie a tutti i nostri sostenitori, a partire dagli sponsor, che hanno sempre creduto in noi”.

MAGGIO 21 – 2018

Sono gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia i vincitori della Final Six di serie B disputata nel weekend a Roana. Il team laziale dopo un inizio traballante ed il ko con Riccione hanno trovato le giuste alchimie e vinto tutte le restanti partite. In finale sconfitto il Torre Pellice per 7-6 al termine di una partita emozionante, ripresa da FISRTV, e decisa da una magia di Tranquilli a 16 secondi dalla fine dell’incontro.
Terzo posto per Trieste. Nella Final Six ha regnato l’equilibrio: tutte le gare sono finite con poche reti di scarto e al termine di partite combattute dall’inizio alla fine, sintomo del gran livellamento dei team presenti.

I RISULTATI
GIRONE A
Torre Pellice – Riccione 4-2
Riccione – Cv Skating TecnoAlt 4-3 ot
Cv Skating TecnoAlt– Torre Pellice 4-2

GIRONE B
Raiders Montebelluna – Tergeste Trieste 1-2
Tergeste Trieste – Lepis Piacenza 3-7
Lepis Piacenza – Raiders Montebelluna 4-3 ot

SEMIFINALI
Cv Skating TecnoAlt – Tergeste Trieste 4-2
Lepis Piacenza – Torre Pellice 3-5

FINALE
Cv Skating TecnoAlt– Torre Pellice 7-6

Riccardo Valentini (Civitavecchia):

“Non eravamo i favoriti ma ci abbiamo creduto in ogni singolo minuto: dopo la prima partita la paura di andare a casa in maniera cosi beffarda era tanta ma i ragazzi hanno reagito alla grande. Giocare 4 partite in due giorni con un livello cosi intenso è stato molto difficile, sia a livello fisico che mentale, ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Ora è il momento dei festeggiamenti, poi passeremo a pianificare la prossima stagione che sarà sicuramente molto impegnativa. Un grazie a tutti i nostri sostenitori, a partire dagli sponsor, che hanno sempre creduto in noi”.

Andrea Montanari (Torre Pellice):

“Un risultato che fa malissimo. Non per il risultato in sè ma per come è arrivato, a 16 secondi dalla fine. Penso che avremmo meritato di più ma che Civitavecchia abbia meritato quanto noi. In ogni caso non è un dramma, questo gruppo meraviglioso continuerà il suo percorso di crescita”.

  • Share/Bookmark
Tags:

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA:

Blog Archives

Tennis DLF Civitavecchia: MEMORIAL UGO LANCIA

ott 23rd, 2023 | By

Nel corso della maratona sportiva si svolgerà una cerimonia, aperta dal saluto di benvenuto dei Presidenti del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia Bramucci e dell’#ASDSportDLF Falappa, durante la quale sarà intitolato un campo di tennis a Ugo Lancia, alla presenza dei familiari e dei Vice Presidenti dell’ Associazione Nazionale DLF Massiminiani e Avagliano Siamo certi che lo spirito
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Rugby Civitavecchia : primo bilancio sportivo e tecnico

gen 3rd, 2023 | By
dangelo

Dopo nove partite si possono tirare le somme per fare un primo bilancio sportivo e tecnico del CRC. Centuncellae 3 Gennaio 2023 Il 22 Gennaio il Rugby Civitavecchia a Pesaro concluderà il Campionato Nazionale di andata della serie A di Rugby girone 3. Sin da inizio stagione l’obiettivo dichiarato dalla dirigenza e dallo staff tecnico
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Mtb Santa Marinella detta legge al Trofeo Triveneto Ciclocross

dic 23rd, 2022 | By
gianfranco-mariuzzo-ciclocross

Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross Centuncellae 23 Dicembre 2022 SANTA MARINELLA – Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross.
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


Civitavecchia Calcio 1920: “Un amore così grande”

dic 15th, 2022 | By
civitavecchia-calcio-libro

Un amore così grande”, il libro sulla storia del il libro sulla storia del Civitavecchia Calcio 1920 “Un amore così grande”, questo il nome del libro che sarà presentato giovedì 12 gennaio alle 17.30 all’aula Pucci. Si tratta di un’opera, a cura del noto giornalista Massimo Ciccognani, sulla storia ultracentenaria del Civitavecchia Calcio e del
[continue reading...]

  • Share/Bookmark


ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA: LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino” 27-28-29 Dicembre 2022

dic 3rd, 2022 | By
locandina-torneo-2022-12-15-at-19-48-33

L’A.S.D. Pallavolo Civitavecchia è lieta di invitare a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Pino Cristini (Palazzetto dello Sport), Via F. Barbaranelli 12, Civitavecchia (RM). per presentare La prima edizione del torneo di Pallavolo Giovanile LAZIO WINTER CUP – “Giochiamo per Pino”

  • Share/Bookmark


Tutti gli articoli della categoria