Giulia Fava è l’Atleta dell’Anno 2017 dei Veterani dello Sport di Civitavecchia
apr 25th, 2018 | By coni | Category: Eventi, Primo pianotrcgiornale.it - I premiati: premio speciale studenti per Massimiliano Foschi, Mondo Nuovo per lo sport sociale, Civitavecchiese doc ad Adriano Novello, il pilota di motonautica Alex Barone, le nuotatrici Francesca Maruccio, Francesca Coleine, Manila Cavero e Laura Porchianello, l’Aureliano di tennis, l’Asp di pallavolo, premio alla carriera per il campione di kick boxing Massimo Brizi, il premio Sempre Campioni è andato a Mattia Camboni.
Civitavecchia 18 Aprile 2018
Si è svolta presso la sala conferenze dell’Autorità Portuale la consueta cerimonia dell’Atleta dell’Anno, giunta alla decima edizione ed organizzata dai Veterani dello Sport di Civitavecchia. Grande emozione per la vincitrice del 2017, la giovanissima velista Giulia Fava, ma anche per il padrino della manifestazione, l’allenatore di nuoto Stefano Morini, e per il nuotatore Gabriele Detti, che a sorpresa ha partecipato alla kermesse.
“Sono davvero felice di aver ottenuto questo riconoscimento – dichiara Giulia Fava – sto facendo un percorso importante, che voglio proseguire. Anche nel 2018 voglio raggiungere risultati di grande spessore, come ad esempio i Mondiali in Argentina nel mese di ottobre. Presto tornerò a gareggiare, anche se cambierò classe”.
Presente come ospite d’onore anche il presidente della Fin Paolo Barelli. Tra i premiati della manifestazione svoltasi all’Autorità Portuale anche le nuotatrici Francesca Maruccio, Francesca Coleine, Manila Cavero e Laura Porchianello, il pilota di motonautica Alex Barone, l’Aureliano di tennis, l’Asp di pallavolo, il Mondo Nuovo per lo sport sociale, premio alla carriera per il campione di kick boxing Massimo Brizi, il premio Sempre Campioni è andato a Mattia Camboni, premio speciale studenti per Massimiliano Foschi, Civitavecchiese doc ad Adriano Novello.