CIVITAVECCHIA: “Sport in rosa” fa sempre centro …..
dic 28th, 2016 | By coni | Category: Eventi, Primo pianoVeronica Novelli, Francesca Romana Russo e ASD Pallavolo Civitavecchia C F. premiate da Unione Nazionale Veterani dello Sport e Associazione Civitavecchia c’è durante la Manifestazione “Sport in Rosa”, rinnovando il tradizionale appuntamento tra cittadini, pastorellanti, alle ore 21.30, presso la sede di Via Cadorna, 2 (Ghetto), dove era allestito un punto di ritrovo, ristoro ed esibizione delle Pastorelle.
Civitavecchia 24 Dicembre 2016
E’ stata un successo l’edizione 2016 di Sport in Rosa, abbinata alla tradizionale iniziativa “Un biscuttino per tutti” e promossa da Civitavecchia c’è e dai Veterani dello Sport.
Tante anche le Pastorelle che hanno voluto sostare nell’area del Ghetto, dove gli organizzatori avevano anche realizzato una scenografia accattivante, con tanto di finta nevicata.
Tante le personalità presenti all’iniziativa, dal massimo esponente regionale del CONI, Riccardo Viola, all’Onorevole Marta Grande, al presidente del Consiglio Comunale, Alessandra Riccetti, ai vertici della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, che ha contribuito economicamente alla manifestazione, con in testa il direttore generale, Avvocato Vincenzo Cacciaglia e l’Avv. Claudio Arcadi
Venerdì 23 Dicembre 2016 alle ore 21.30, presso la sede di Via Cadorna, 2 (Ghetto), è stato allestito un punto di ritrovo, ristoro ed esibizione delle Pastorelle e alle ore 22.00, durante la Manifestazione “Sport in Rosa”, sono state premiate le atlete locali per gli ottimi risultati conseguiti nell’anno 2016,rinnovando il tradizionale appuntamento tra cittadini, pastorellanti, Associazione Civitavecchia c’è e l’Unione Nazionale Veterani dello Sport.
Premiazioni:
- Veronica Novelli, per la chiamata “last second” è stata convocata per i mondiali femminili senior di hockey in line 2016
- Romana Francesca Russo con Battipaglia vince il suo personale secondo scudetto con l’Under 20 nel 2016, dopo il trionfo della scudetto under 17, e le convocazioni in maglia della nazionale italiana giovanile.
- ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA per l’avvenuta promozione della prima squadra Femminile ”Margutta che frutta” in serie C