FIPAV. Marchio di Qualità all’ASD Pallavolo Civitavecchia e ASD Civitavecchia Volley
gen 30th, 2016 | By coni | Category: News dalle società, Primo pianoLuciano Cecchi, Consigliere Nazionale: Lazio Superstar, premiate 43 società con il Marchio di Qualità e celebriamo stasera Pietro Milita, ma il ricordo va sempre anche a Franco Favretto e ora anche a Scozzese”.
Nella stessa serata dedicata al Galà della Qualità sono state premiate ben 43 realtà del Lazio con il Marchio di Qualità.
- Insieme al Volleyrò (due ori, uno per la società, l’altro per il progetto),
- i marchi d’argento sono andati a
- Pallavolo Civitavecchia, Marino
- Pallavolo, Pol. Dil. Talete, Nautilus,
- Green Volley, Pol. Roma 7 Volley,
- Volley Ball Club Viterbo.
Ecco le altre 34 standard:
Pallavolo Futura Terracina ’92, Top Volley, Asd Volley Terracina, Pol. Com. Pallavolo Albano, Asd Ostia Volley Club, Advc Frascati, Asd Libertas Genzano, Asd Volley Ladispoli, Volley Anguillara, Ass.Pol.Dil. Don Orione, Asd Pallavolo Velletri, Roma 12, Apd San Paolo Ostiense, Apd Marconi Stella, Pallavolo Tor Sapienza, Virtus Roma, Asd Sempione Pallavolo, Asd Bracciano Volley, Asd Volley Club Pomezia Sharks, Asd Giro Volley, Asd KK Eur Volley, Asd Dream Team Roma, Asd Civitavecchia Volley, Adsps Sporting Pavona, Asd Aurelio SG, Pallavolo Pomezia, Asd Sports Team, Asd Volley Friends Roma, Anzio Pallavolo, Lazio Volley E Sport, Asd Olimpia Volley Sora, Gio’ Volley, Asd Sud Pontino Pallavolo, Usd Sales
Parole belle sono venute anche da Luciano Cecchi, Consigliere Nazionale. “A parte la Lombardia che ha altri numeri il Lazio è tra le primissime posizioni per assegnazione dei Marchi, due oro sono nel Lazio, che ha collezionato ben 43 realtà diverse.
Siamo una famiglia e ci dobbiamo comportare come tale, le società non devono guardare il proprio orticello ma collaborare tra loro e con i Comitati territoriali. Dobbiamo esser uniti e guardare oltre ai prossimi grandi eventi. Dicembre è un mese molto sentito, celebriamo stasera Pietro Milita, ma il ricordo va sempre anche a Franco Favretto e ora anche a Scozzese”.
Alla sua realtà, rappresentata da Armando Monini e Luigi Caruso, insieme al DS Laura Bruschini, è andato il marchio di qualità oro.
Volleyrò Casal de’ Pazzi è stata premiata da Burlandi, Cecchi e del Presidente Fipav Carlo Magri. “Il Lazio ha fatto sempre grandi cose, è una delle regioni più importanti, lo testimoniano i tanti eventi e i marchi di qualità. Vengo sempre con piacere a questo evento per ricordare figure storiche”.
Presente anche Roberto Tavani della Regione Lazio. “Mi sento molto vicino a questa realtà, che esprime il meglio dello sport, tante le iniziative cui la Regione Lazio supporta con grande piacere, su tutte Volley Scuola. Con molto piacere partecipo perchè mi sento ormai un componente della famiglia”.
FOTO TORCIVIA PER FIPAV LAZIO
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTA LA GALLERY